• AREA RISERVATA

  • ACCEDI A E-SHOP

  • UTILITY DOWNLOAD

Menu

ASSISTENZA TECNICA

Il nostro modo di operare è sempre rivolto alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Offriamo un’assistenza Helpdesk e un intervento tempestivo e risolutivo entro le 24 o le 48 ore successive al verificarsi di qualsiasi problema, su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione di partner leader nel settore, siamo in grado di garantire un’assistenza tecnica “on site” sulle più disparate apparecchiature di qualsiasi marca presente sul mercato. Realizziamo funzioni di Back up automatizzate per evitare il più possibile perdite di dati causate da eventi imprevisti (black out, crash di sistemi operativi, guasti vari…).


I servizi attualmente erogati su tutto il territorio italiano sono:

- Contratti di manutenzione hardware
- Riparazioni in laboratorio
- Gestione garanzie del produttore
- Interventi a pagamento
- Servizi sistemistici
- Vendita parti di ricambio
- Installazioni e preconfigurazione apparecchiature
- Consulenza di personale specializzato